Uno scontro tra un’auto e un autoarticolato in via Mandela intorno alle 11.30 del 2 luglio ha causato tre feriti, i due conducenti e una persona che viaggiava sul sedile del passeggero nell’auto.
Tutti e tre sono stati portati al pronto soccorso di Cona dal 118 che nell’intervento ha avuto il supporto dei vigili del fuoco per l’estricazione di due delle tre persone coinvolte. I tre feriti, da quanto si apprende, non sarebbero i pericolo di vita.
La Polizia Locale è intervenuta per i rilievi e la gestione del traffico, tutt’ora in corso.
Ora, sulla strada, si procede a senso unico alternato fino alla rimozione del mezzo che dovrebbe iniziare proprio intorno all’ora in cui scriviamo, le 15.20.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com