Copparo
2 Luglio 2025
Buon cibo e musica nella serata di socialità e solidarietà al campo sportivo della località

A Gradizza torna l’appuntamento con “Aiutiamo chi aiuta” in favore di Ail Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Berco, la vertenza riparte dal Mimit: nuova convocazione e assemblee in fabbrica

Dopo una lunga fase di stallo, si riaccendono i riflettori sulla vertenza Berco. Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha convocato le parti per un nuovo incontro previsto martedì 16 luglio, con l’obiettivo di verificare le condizioni per riaprire il confronto sul Contratto Collettivo Integrativo Aziendale e sulle prospettive industriali

Gradizza. Al campo sportivo di Gradizza, sabato 5 luglio dalle 20, è in programma una nuova serata di “Aiutiamo chi aiuta” organizzata dall’associazione San Lorenzo Parrocchia di Gradizza in collaborazione con Avis, Anteas, Insieme x Caso e con il patrocinio del Comune di Copparo.

In questo appuntamento, l’evento a scopo benefico andrà a sostenere le attività di Ail Ferrara.

La serata si aprirà alle 20 con la cena che propone un menù a base di tagliatelle al ragù, braciolona con il manico, insalata, macedonia, vino, acqua, caffè (costo 25 euro); dalle 21, prenderà il via il concerto dal vivo con il duo “Nico e Simo”.

La cena, come il concerto, si terranno all’ombra di uno stand gastronomico dotato di reti anti-insetto.

Un’iniziativa di socialità e solidarietà, in un clima come sempre amichevole e familiare, per dare una mano ad una preziosa realtà che opera sul territorio provinciale.

La prenotazione è obbligatoria: 348-8413799; 333-3768303 (anche via WhatsApp).

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com