Copparo
2 Luglio 2025
Nel giardino della Torre Estense un viaggio tra suggestivi scatti nel meraviglioso mondo naturale

“Immagini sotto le stelle”, ospite la fotografa naturalista Cristiana Damiano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gecim, bilancio 2024 positivo

Sono positivi i dati del Bilancio 2024 di Gecim srl, società che si occupa nella gestione dei servizi cimiteriali e ha come soci Patrimonio Copparo, e i comuni di Riva del Po, Tresignana e Jolanda di Savoia

Berco, la vertenza riparte dal Mimit: nuova convocazione e assemblee in fabbrica

Dopo una lunga fase di stallo, si riaccendono i riflettori sulla vertenza Berco. Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha convocato le parti per un nuovo incontro previsto martedì 16 luglio, con l’obiettivo di verificare le condizioni per riaprire il confronto sul Contratto Collettivo Integrativo Aziendale e sulle prospettive industriali

Copparo. Nel giardino della Torre della Delizia Estense, alle spalle della residenza municipale di Copparo, giovedì 3 luglio alle 21.30 si terrà un nuovo appuntamento con “Immagini sotto le stelle”, la rassegna curata dal Fotoclub “Il Torrione”.

Ospite della serata sarà Cristiana Damiano che proporrà un viaggio tra parole e suggestivi scatti sul tema “Incantevole Natura tra micro e macrocosmo”.

Cristiana Damiano, friulana, è una fotografa naturalistica professionista, guida benessere forestale e guida fotografica. La sua sensibilità e il profondo legame con la natura ispirano ogni suo scatto, che diventa occasione per condividere bellezza e consapevolezza. Attraverso le multivisioni che realizza, unisce immagini e musica per raccontare la meraviglia del mondo naturale. I suoi lavori sono stati premiati in concorsi fotografici nazionali e internazionali e pubblicati su riviste specializzate. È socia dell’Afni (Associazione fotografi naturalisti italiani) e di Nature First Photography, movimento internazionale per una fotografia naturalistica etica.

L’evento, che rientra nel cartellone di eventi estivi “Estate a Copparo” organizzato dalla Biblioteca “Anne Frank” in collaborazione con Gruppo Zero, Arci Ferrara e Fotoclub “Il Torrione” con il patrocinio del Comune di Copparo, sarà ad ingresso libero.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com