Anziana disorientata ritrova l’auto grazie alla Polizia Locale
Una donna anziana ha chiamato la Polizia Locale temendo il furto dell’auto. Gli agenti l’hanno rassicurata, aiutata a ritrovare la vettura e riaccompagnata verso casa
Una donna anziana ha chiamato la Polizia Locale temendo il furto dell’auto. Gli agenti l’hanno rassicurata, aiutata a ritrovare la vettura e riaccompagnata verso casa
San Biagio travolto dal traffico. Viabilità in tilt per tutto il giorno. Da mattina a sera lunghe file di veicoli, anche di 8 chilometri
Una interrogazione alla giunta regionale per chiedere di tutelare la detenuta trans che ha denunciato di essere stata violentata da quattro uomini all'interno del carcere
Zamorani (+Europa) interviene sull'elezione di Giada Zerbini alla segreteria comunale del Pd: ""appresenta il momento più importante in positivo per il centro sinistra di Ferrara da più di dieci anni. Per l’obiettivo di mandare a casa le destre a Ferrara"
Concerti in Piazza Ariostea: la politica assicurerà che nulla verrà risolto. Nella diatriba sui concerti in piazza Ariostea si è infilata la politica. Adesso possiamo essere sicuri che nulla migliorerà. Ho letto i vari attacchi al sindaco da parte di vari esponenti...
Pierandrea Andriulli è stato eletto in questi giorni coordinatore comunale per Italia Viva Ferrara. Il nuovo coordinatore porta con sé un bagaglio di esperienza pluriennale nella rappresentanza e nel servizio pubblico.
Le sue prime parole sono state per coloro che, militanti e iscritti, hanno in questi anni tenuto insieme il partito e mantenuto attiva la presenza di Italia Viva nelle istituzioni e nella società civile ferrarese.
L’esperienza dirigenziale maturata nella pubblica amministrazione, gli anni di impegno civico, le competenze acquisite nella professione, costituiscono il bagaglio di esperienze che Andriulli intende mettere a disposizione della collettività nell’affrontare i problemi concreti della città.
Il programma presentato da Andriulli guarda al futuro di Ferrara con un approccio innovativo e sostenibile. Un piano di lavoro concreto che intende realizzare con il sostegno di tutti gli iscritti e simpatizzanti. Una politica che non sia improvvisazione e demagogia, si basi su conoscenze solide, studio rigoroso delle scelte da adottare e valutazione dei risultati raggiunti. E che si faccia artefice delle azioni che indirizzano la crescita e il benessere della città estense.
Attraverso una organizzazione capillare sul territorio, iniziative pubbliche che diano visibilità alla sua proposta politica e tavoli di lavoro dedicati, il coordinatore di Italia Viva della città di Ferrara si propone di implementare le collaborazioni, già avviate, con le organizzazione politiche più vicine per idee, principi e valori democratici, sempre nell’alveo del centro-sinistra e in sinergia con la cabina di regia nazionale.
A settembre Italia Viva eleggerà, nel Congresso, il suo prossimo presidente provinciale.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com