Occhiobello
1 Luglio 2025

Chiusura temporanea dell’ufficio postale di Santa Maria Maddalena dal 5 luglio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Festa Santastica 2025, modifiche alla viabilità dal 26 al 29 giugno

Quattro giorni di musica e intrattenimento per la manifestazione Santastica 2025. In occasione degli eventi che si svolgeranno da giovedì 26 a domenica 29 giugno a Santa Maria Maddalena nell’area verde di via King, la viabilità subirà alcune modifiche (ordinanza 60/2025)

Donazione organi, incontro pubblico sulla manifestazione di volontà

Consenso informato e volontà di donare organi, cellule e tessuti al momento del rilascio della carta di identità elettronica (Cie). Sarà sull’importanza di esprimere il consenso alla donazione l’incontro, promosso dal Comune di Occhiobello, "Donare è una scelta", sabato 28 giugno alle 9

Santa Maria Maddalena. Lavori all’ufficio postale di Santa Maria Maddalena in via Tasso 2/A. A comunicarlo è Poste italiane, tramite una nota giunta in municipio: da sabato 5 luglio e per un mese e mezzo, l’ufficio resterà chiuso. L’intervento consiste in “lavori propedeutici alla realizzazione del progetto Polis – casa dei servizi di cittadinanza digitale” spiega Poste Italiane, un nuovo modello di ufficio postale per rendere più accessibili i servizi della pubblica amministrazione direttamente dalla posta.

Durante il periodo di chiusura, l’utenza potrà rivolgersi all’ufficio di Occhiobello, in via Fiesso 20, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45 e il sabato dalle 8:20 alle 12:45 (dove sarà possibile anche ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza ed effettuare operazioni vincolate all’ufficio in cui si ha il conto o il libretto).

Potranno essere raggiungibili, nelle vicinanze, anche l’ufficio di Pontelagoscuro, via Risorgimento 2, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35; Ferrara in piazzale Prosperi, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 19:05 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com