Copparo
1 Luglio 2025
Mercoledì 2 luglio alle 21.30, penultimo appuntamento con le proiezioni curate da Arci Ferrara

Cinema estivo, all’ombra della torre si entra nel mondo di Barbie

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Campo a fuoco nel copparese

In via Canal Bianco nel Comune di Copparo è andata a fuoco una pressa mentre stava facendo delle balle di paglia in un campo di grano. Le fiamme si sono propagate in un'area abbastanza estesa richiedendo l'intervento di squadre dei vigili del fuoco da Ferrara e da Codigoro

Utile di circa 100mila euro per Patrimonio Copparo

ante opere in corso e importanti progetti finanziati. Non è mancato un cenno agli obiettivi presenti e futuri nella relazione di Dario Bigoni, riconfermato amministratore unico di Patrimonio Copparo, che nella seduta del Consiglio comunale del 25 giugno

Inaugurata la festa dei Santi Pietro e Paolo

Sul sagrato della chiesa in piazza Giovanni XXIII, è stata inaugurata nella serata di venerdì 27 giugno la Festa patronale dei Santi Pietro e Paolo, un sentito evento di comunità che animerà la città sino a lunedì 30 giugno

Copparo. Mercoledì 2 luglio alle 21.30, nel giardino della Torre della Delizia Estense di Copparo, si terrà il penultimo appuntamento con il “Cinema Estivo” a cura di Arci Ferrara.

Verrà proiettato il film “Barbie”, pellicola in live action dedicata alla celeberrima bambola diretta dalla regista Greta Gerwig e con principali protagonisti Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling nel ruolo di Ken.

Alla sua uscita nel 2023, il film ha riscosso grande successo al botteghino e ora approda al cinema estivo di Copparo per offrire una serata di intrattenimento e socialità. L’ingresso è come sempre libero e sarà anche disponibile un punto di ristoro. Il “Cinema Estivo” rientra nel programma della rassegna “Estate a Copparo”, curata dalla Biblioteca “Anne Frank” in collaborazione con Gruppo Zero, Arci Ferrara, Fotoclub “Il Torrione” e con il patrocinio del Comune di Copparo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com