Copparo. Mercoledì 2 luglio alle 21.30, nel giardino della Torre della Delizia Estense di Copparo, si terrà il penultimo appuntamento con il “Cinema Estivo” a cura di Arci Ferrara.
Verrà proiettato il film “Barbie”, pellicola in live action dedicata alla celeberrima bambola diretta dalla regista Greta Gerwig e con principali protagonisti Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling nel ruolo di Ken.
Alla sua uscita nel 2023, il film ha riscosso grande successo al botteghino e ora approda al cinema estivo di Copparo per offrire una serata di intrattenimento e socialità. L’ingresso è come sempre libero e sarà anche disponibile un punto di ristoro. Il “Cinema Estivo” rientra nel programma della rassegna “Estate a Copparo”, curata dalla Biblioteca “Anne Frank” in collaborazione con Gruppo Zero, Arci Ferrara, Fotoclub “Il Torrione” e con il patrocinio del Comune di Copparo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com