Disinfestazione zanzare, trattamento adulticida dopo il caso di Chikungunya
Sarà eseguito nelle serate di giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 giugno, dalle 21 alle 24, il trattamento adulticida programmato in seguito a un caso di Chikungunya
Sarà eseguito nelle serate di giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 giugno, dalle 21 alle 24, il trattamento adulticida programmato in seguito a un caso di Chikungunya
Occhiobello. Le urne saranno aperte domenica 8 giugno dalle 7 alle 23 e lunedì 9 giugno dalle 7 alle 15. Nel Comune di Occhiobello, le sedi di seggio sono il plesso scolastico di via Savonarola (sezioni dalla 1 alla 3) e il plesso scolastico di via Amendola...
Le iniziative estive per bambini e ragazzi, che si svolgeranno a Occhiobello capoluogo, saranno presentate mercoledì 11 giugno alle 19 in sala consiliare
Otto interventi programmati durante l’estate a partire dalla settimana prossima
"Alla fine di ogni amore" è l’esergo de I titoli di coda di una vita insieme (Einaudi) di Diego De Silva, un romanzo che, pur narrando la separazione, parla soprattutto di ciò che resta nella mancanza dell’altro
Occhiobello. L’area sportiva di via King arricchita di due nuovi canestri da basket. Giovedì 5 giugno alle 18:45 saranno inaugurate le attrezzature sportive installate nello spazio all’aperto di fianco alla palestra.
“L’intervento – spiega l’assessore allo Sport Paolo Pezzini – realizzato con fondi comunali e un contributo della banca veneto Centrale, rappresenta un passo importante per rendere a norma le strutture e incentivare l’attività sportiva all’aperto, promuovendo momenti di aggregazione e socialità tra i giovani e la comunità”.
L’area potrà essere utilizzata anche di sera grazie all’illuminazione del campetto da basket. “Lo spazio era prima recintato e con attrezzature vetuste – continua Pezzini -, da oggi i ragazzi avranno un luogo in più in cui liberamente fare sport”.
Dopo l’inaugurazione, la società Nuovo basket estense proporrà un torneo fra ragazzi.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com