Cronaca
31 Maggio 2025
L'incidente probatorio è avvenuto giovedì 29 maggio davanti al giudice Danilo Russo

Stuprata dal cugino durante una festa. La 14enne sentita in forma protetta

di Pietro Perelli | 1 min

Leggi anche

Investito 14enne a Sant’Agostino. Ora è al Maggiore

È stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Cento oltre a quello del 118 per un ragazzino di 14 anni che, appena sceso dalla macchina sulla quale si trovava con la madre, è stato investito da un'altra vettura

Big Town. Per Buzzi si discute la configurazione dello stalking

Si è tenuta ieri (14 ottobre) l'udienza preliminare, in cui si è discussa la configurazione del reato di stalking aggravato che Natalino Buzzi avrebbe compiuto attraverso una serie di video e foto dal contenuto velatamente minaccioso postati sui social nei quali si rivolgeva ai Di Gaetano

Ha confermato quanto raccontato in sede di denuncia la ragazzina di 14 anni che sarebbe stata costretta a rapporti sessuali dal cugino di dieci anni più grande nel luglio del 2022.

Durante l’incidente probatorio avvenuto in forma protetta giovedì 29 maggio la ragazzina ha raccontato quella che da tranquilla festa in famiglia si è trasformata in un incubo spiegando come sarebbe stata violentata.

Questo l’avrebbe costretta a consumare un rapporto tappandole la bocca e tenendola ferma e in seguito l’avrebbe minacciata di farle del male qualora avesse rivelato l’accaduto.

La ragazzina però non si è tenuta tutto dentro e nei giorni immediatamente successivi ha raccontato quanto era stata costretta a subire ai genitori che hanno fatto denuncia per violenza sessuale aggravata dall’età della minore.

Durante la testimonianza erano presenti, davanti al giudice Danilo Russo, la pm Barbara Cavallo in sostituzione del titolare del fascicolo Ciro Alberto Savino. Per la famiglia della persona offesa l’avvocato Nicola Marani mentre per la difesa era presente l’avvocato Emiliano Mancino assegnato d’ufficio.

L’indagato risulta irreperibile da marzo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com