Vigarano Mainarda. Proseguono le iniziative pubbliche per informare la cittadinanza sui referendum dell’8 e 9 giugno per, dice il comitato promotore per il Sì, “abrogare leggi dannose per il lavoro ed il nostro Paese e per sensibilizzare sull’importanza del voto come esercizio di democrazia attiva e partecipativa”.
Venerdì 30 maggio alle ore 18 presso il chiosco Little Dream di Via Curiel, 34 a Vigarano Mainarda Aperisì si terrà un evento pubblico con aperitivo, per conoscere i referendum con Riccardo Grazzi segretario provinciale Nidil Cgil.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com