Lettere al Direttore
28 Maggio 2025

Un grazie dopo l’intervento

di Redazione | 1 min

Gentile Direttore,

le chiedo in prestito alcune righe della sua rubrica per darmi la possibilità di ringraziare con tutto il cuore per la grande professionalità dimostrata il Dott. Nicola De Angelis Direttore della U.O.C. di Chirurgia Robotica dell’Ospedale di Cona, unitamente a tutto il suo staff medico, per il delicato intervento a cui mi hanno sottoposto.

Un ulteriore affettuoso ringraziamento al Dott. Francesco Lancellotti per essersi preso cura di me come un fratello offrendomi, oltre a tutte le cure necessarie, anche un grande supporto morale ed emotivo di cui ho avuto estremamente bisogno per affrontare questo difficile e delicato percorso.

Non dimentico altresì la grande professionalità di tutto il personale della U.O. di Rianimazione diretta dal Prof. Carlo Alberto Volta per l’assistenza fornitami nell’immediato post-operatorio.

Un ultimo ma doveroso ringraziamento anche a tutto il personale infermieristico che mi ha assistito nelle cure.

Riccardo

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com