La judoka palestrina Martina Cairone raggiunge un importantissimo traguardo, la convocazione nella nazionale italiana per la specialità kata.
La prestigiosa chiamata rappresenta un riconoscimento importante per il suo impegno, dedizione e passione per questo sport: dopo anni di allenamenti intensi e sacrifici, Martina, unitamente alla sua compagna d’allenamento Laura Bugo, è ora orgogliosa di poter rappresentare l’Italia nei prossimi Campionati Europei che si svolgeranno a Riga, la Capitale della Lettonia, il prossimo 31 maggio.
La convocazione è il risultato di un percorso di crescita e di successi che ha visto le due atlete emiliano-romagnole distinguersi tra tante altre coppie che competono per il Juno Kata.
Grandissima la soddisfazione, potremmo dire doppia, per questo risultato è stata espressa del maestro e papà Antonino Cairone e, naturalmente, da tutta la società.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com