Copparo
28 Maggio 2025
Venerdì alle 21 il concerto del coro “Il Nostro Canto Libero” al Parco Verde

Musica e solidarietà in favore della Fondazione Casa Viva Onlus

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Proseguono gli appuntamenti con lo sport sul territorio

Al campo sportivo di via Prato Laga ad Ambrogio, prosegue le sfide del Memorial “Resca-Gardinali”, il torneo di calcio giovanile organizzato dall’Asd Amici di Stefano, in collaborazione con l’Asd Jolanda Volley

Referendum. Landini: “Si vota per qualcosa, non per qualcuno”

Non c'è simbolo di partito sulla scheda. Nessun volto a cui affidare una delega in bianco. L'8 e 9 giugno, dice Maurizio Landini, "non si vota per qualcuno. Si vota per qualcosa". E in un'Italia dove metà degli elettori resta a casa, dove il lavoro è sempre più frammentato, sottopagato, precario, quel “qualcosa” ha il sapore di una possibilità concreta di cambiamento

Copparo. Una serata di note e beneficenza si terrà venerdì 30 maggio al Centro di Promozione Sociale Parco Verde di Copparo, in via Garibaldi 106.

Alle 21 il Coro “Il Nostro Canto Libero” sarà protagonista del concerto “Un viaggio nel tempo con la musica” che attraverserà diverse epoche musicali per regalare emozioni al pubblico presente, e per sostenere una causa importante: la Fondazione di partecipazione Casa Viva Onlus, realtà no profit con sede a Saletta, che si occupa dell’inserimento sociale di ragazzi con disabilità, grazie a laboratori protetti socio-occupazionali, e alla quale sarà destinato il ricavato della serata.

Il Coro “Il Nostro Canto Libero”, diretto da Diego Buriani e associato alla Banda Filarmonica ‘G. Verdi’ di Cona’, nasce dalla passione per il canto e dal desiderio di sostenere con la musica le associazioni di volontariato del territorio. Il concerto, patrocinato dal Comune di Copparo, sarà con ingresso ad offerta libera.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com