Copparo
27 Maggio 2025
La manifestazione, giunta alla terza edizione, sosterrà i Vigili del Fuoco Volontari di Copparo

Allo stadio “Decimo Preziosa” torna l’appuntamento con “Uniti per Vincere”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Taglio del nastro per la terza edizione di “Incrocio”

Nella serata di giovedì 11 settembre ha preso il via la terza edizione di “Incrocio”, la manifestazione dedicata al buon cibo, alla socialità e all’intrattenimento che sino al 21 settembre prossimo animerà il cuore del centro storico copparese

Tornano le visite guidata alla Pieve di San Venanzio

abato 13 settembre torna l’appuntamento con le visite guidate alla pieve di Santa Maria di Savonuzzo, detta di San Venanzio, esempio di architettura romanica nel territorio copparese. Sono previste tre partenze: alle 15, alle 16 e alle 17

Copparo. Sport, intrattenimento, socialità e solidarietà. Sono questi gli immancabili “ingredienti” dell’evento benefico “Uniti per vincere”, giunto alla sua terza edizione.

Al timone della manifestazione, l’Asd Copparo 2015 con la collaborazione di Associazione Amici Pompieri Copparo Odv, Pro Loco Copparo, Unpli, Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Copparo, Comando Compagnia dei Carabinieri di Copparo, con il patrocinio del Comune di Copparo.

L’appuntamento è per venerdì 30 maggio. Dalle 18 prenderanno il via i due triangolari che vedranno protagoniste squadre Esordienti (sul campo in sintetico dell’antistadio) e Giovanissimi che si sfideranno sul campo principale.

Dopo le premiazioni, la serata proseguirà con lo spettacolo della compagnia teatrale Insieme X Caso, l’intrattenimento musicale di Alex Mari che accompagneranno verso la partita serale che vedrà impegnate, dalle 20, le rappresentative dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri.

Ad arricchire il tutto saranno gli stand gastronomici, gonfiabili per i bambini, e sarà altresì possibile ammirare i mezzi dei vigili del fuoco che saranno in esposizione nel corso della manifestazione.

Non mancherà la ricca lotteria con bellissimi premi in palio, tra cui maglie dei giocatori della Spal e dell’ex Manuel Lazzari, oggi alla Lazio.

Un evento, dunque, da non perdere, considerando anche la finalità: raccogliere fondi in favore dei Vigili del Fuoco volontari di Copparo. L’ingresso sarà libero.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com