“Finalmente in arrivo l’effettivo pagamento dei risarcimenti del Fondo Agricat per i danni da calamità dell’anno 2023”.
A darne notizia è Coldiretti Ferrara che rileva come “dopo il grande lavoro per sistemare le pratiche che è stato necessario mettere in atto dalla scorsa estate, con nuove istruttorie che si sono concluse in modo positivo per quasi il 100% delle pratiche presentate per i propri soci, anche l’ultimo passaggio che ancora non vedeva eseguiti i bonifici sui conti correnti dei beneficiari si è sbloccato ed ora le somme sono nella disponibilità degli agricoltori”.
“Auspicando che tutti i soci stiano incassando quanto dovuto”, Coldiretti fa sapere che rimane comunque a disposizione con tutti i propri Uffici Zona per ogni eventuale necessaria verifica in caso di ritardo o disguido, per arrivare a chiudere positivamente ogni richiesta presentata.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com