Attualità
24 Maggio 2025
Carità: "Non è la prima volta che FEshion Eventi ci delizia con questa tipologia di iniziative"

“Calici d’estate” dal 29 maggio al 2 giugno in Darsena

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Blitz di Gentiloni a Ferrara

Dopo la visita alla mostra di Palazzo dei Diamanti “Alphonse Mucha – Giovanni Boldini”, l'ex Commissario europeo per gli affari economici e monetari si è concesso una passeggiata lungo corso Ercole I d'Este

Pubblicate le graduatorie provvisorie per i Centri Estivi Cri e Cre 2025

Sono disponibili sul sito del Comune di Ferrara le graduatorie provvisorie dei Centri Estivi comunali del nido e della scuola dell'infanzia e dei Centri Estivi per la fascia 3-14 anni che comprendono la scuola dell'infanzia, la primaria e la secondaria di primo grado, per l'estate 2025

La nuova edizione di ”Calici d’estate”, manifestazione enogastronomica in programma dal 29 maggio al 2 giugno 2025 nella Darsena San Paolo a Ferrara, è stata presentata venerdì 23 maggio 2025 nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara da Francesco Carità, assessore al Commercio del Comune di Ferrara, Alessandra Scotti, Olimpia Ferro e Valentina Mencarelli di Feshion Eventi insieme alla rappresentante dell’Autosalone Cavour di Ferrara, realtà imprenditoriale tra gli sponsor dell’evento.

“Non è la prima volta che FEshion Eventi ci delizia con questa tipologia di iniziative nella Darsena di Ferrara – ha dichiarato l’assessore al Commercio Francesco Carità -. Sono convinto che la formula di questo evento, unita all’incantevole cornice che lo ospiterà, renderà ancora una volta Calici d’Estate un’esperienza davvero magica, con l’opportunità di degustare un calice di vino al tramonto in una Darsena divenuta fiore all’occhiello della nostra città”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com