Bondeno
24 Maggio 2025
Poltronieri: "Un caloroso e sentito ringraziamento alla Fondazione Braghini Rossetti che da quasi trent’anni gestisce magistralmente la struttura"

“Insieme regaliamo sorrisi”, domenica 25 a Gavello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Monete romane trovate nel bondenese. Domenica incontro a Stellata

Domenica prossima, 25 maggio, al Museo Civico Archeologico “G. Ferraresi” di Stellata si parlerà di “Ritrovamenti monetali di età romana nel territorio di Bondeno”, grazie all’intervento di Marco Donà dell’Università degli Studi di Padova

Gavello. Si preannuncia una domenica pomeriggio di solidarietà a Gavello, presso la Casa di Riposo “Madonna Pellegrina”. Con “Insieme regaliamo sorrisi”, evento di domenica 25 alle ore 16, sarà un’occasione speciale per trascorrere del tempo in compagnia degli ospiti, dei famigliari, del personale della struttura, delle associazioni e dei volontari del territorio, al fine di creare un’atmosfera familiare e accogliente.

Il pomeriggio sarà poi arricchito dell’aspetto conviviale, grazie ai pincini e ai salumi preparati dai volontari di Avis Bondeno. Non mancherà l’intrattenimento musicale dal vivo.

«Un caloroso e sentito ringraziamento alla Fondazione Braghini Rossetti che da quasi trent’anni gestisce magistralmente la struttura, garantendo un ambiente sereno e confortevole agli anziani ospiti – è il punto dell’assessore alle Pari opportunità, Francesca Aria Poltronieri –. Una menzione naturalmente anche ad Avis, i cui volontari sono sempre in prima linea per il territorio e le sue iniziative. Sarà un pomeriggio all’insegna del sorriso e della condivisione di bei momenti in particolare da parte degli ospiti e dei loro famigliari, costruendo un’atmosfera dal sapore leggero e accogliente».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com