Pauroso incidente in viale Cavour, l’autista di una Tesla, un uomo del 1953, che procedeva in direzione stazione ha perso il controllo della vettura finendo per invadere la corsia opposta scontrandosi contro una Fiat Multipla, guidata da un uomo del 1983, che procedeva in direzione Castello.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 14 vicino all’incrocio con via Cittadella e corso Isonzo. Subito sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale oltre ai sanitari del 118 che hanno trasferito all’Ospedale di Cona il conducente della Multipla ferito ma cosciente. Le ferite fortunatamente non sono gravi.
Stando alle prime ricostruzioni l’uomo alla guida della Tesla, un modello a trazione integrale, per sorpassare il veicolo che lo precedeva ha accelerato eccessivamente e di conseguenza perso il controllo finendo per invadere la corsia opposta.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com