Bondeno
24 Maggio 2025
Sospensione temporanea della circolazione stradale da lunedì 26 maggio a venerdì 30 maggio

Lavori alle reti idriche di competenza di Hera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Monete romane trovate nel bondenese. Domenica incontro a Stellata

Domenica prossima, 25 maggio, al Museo Civico Archeologico “G. Ferraresi” di Stellata si parlerà di “Ritrovamenti monetali di età romana nel territorio di Bondeno”, grazie all’intervento di Marco Donà dell’Università degli Studi di Padova

Bondeno. Manutenzione straordinaria al via per le reti idriche di competenza di Hera. I lavori programmati porteranno a una sospensione temporanea della circolazione stradale, con divieto di sosta nell’area del cantiere.

Facendo seguito alla richiesta inoltrata dall’azienda incaricata, è stata emessa dalla Polizia Locale dell’Alto Ferrarese l’ordinanza numero 33. La quale prevede misure temporanee per la circolazione, che saranno in vigore dalle ore 8 di lunedì 26 maggio, fino alle 18 di venerdì 30 maggio, salvo naturalmente imprevisti legati al maltempo.

I provvedimenti adottati dalla Polizia locale riguarderanno il tratto di via Botte Panaro compreso tra le intersezioni che questa forma con via Mazzini e vicolo Case Operaie, e comporteranno un divieto di transito per tutti i veicoli e per il transito pedonale, oltre a un divieto di sosta nell’area del cantiere e nell’intersezione tra via Botte Panaro, vicolo Case Operaie e corso Panaro.

Le misure previste per il cantiere comporteranno la perimetrazione dell’area dei lavori, con la segnalazione di qualsiasi tipo di ingombro o apertura (come scavi o tombini) anche solo temporaneamente aperti sulla sede stradale. Il tratto di via Botte Panaro compreso tra vicolo Case Operaie e Corso Panaro diventerà a doppio senso di circolazione per consentire ai residenti di raggiungere le proprie abitazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com