Altri sport
24 Maggio 2025
Filippo Maggi e Luca Martufi avranno ruoli ancor più delicati nell’attività giovanile

Nomine regionali importanti in casa Cus Ferrara Golf

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Partono ad Ancona i Campionati Nazionali Universitari

Dopo il prologo di Loano con il Triathlon , i Campionati Nazionali Universitari 2025 si spostano ad Ancona, presa d’assalto da oltre 3000 studenti-atleti impegnati in 14 discipline tra sport di squadra e individuali

Nuovo e importante traguardo per il Cus Ferrara: Filippo Maggi, neo rieletto come consigliere regionale della Federazione Italiana Golf , ha ricevuto la delega all’Attività Giovanile, mentre Luca Martufi, maestro federale, da anni impegnato nel settore juniores, è stato ufficialmente nominato coach regionale.

Due nomine che testimoniano il valore e la qualità del lavoro svolto in questi anni dal settore golf del Cus Ferrara, in particolare sul fronte della formazione, dell’inclusione e della promozione dell’attività giovanile.

La nuova delega affidata a Filippo Maggi rafforza il suo impegno nel promuovere lo sport tra le nuove generazioni, con l’obiettivo di costruire percorsi di crescita tecnica, educativa e personale attraverso il golf. Al suo fianco, Luca Martufi, figura di riferimento per la didattica e la preparazione sportiva, metterà a disposizione la propria esperienza e professionalità nel ruolo di tecnico regionale.

Si tratta dell’ennesimo riconoscimento per l’attività che il Cus Ferrara porta avanti da anni con dedizione e costanza. Il lavoro quotidiano con i giovani, la costruzione di un ambiente sano e formativo e la promozione di valori autentici dello sport, stanno dando risultati concreti anche a livello istituzionale.

Il Cus Ferrara si congratula con Filippo e Luca per i prestigiosi incarichi ricevuti e augura loro buon lavoro in questa nuova fase di crescita per tutto il movimento golfistico regionale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com