Consuntivo approvato all’unanimità e rinnovo delle cariche sociale di Anc. Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea della sezione ferrarese dell’Associazione Nazionale Commercialisti.
Come detto, il bilancio consuntivo relativo alla gestione 2024 è stato approvato dall’assemblea all’unanimità, così come all’unanimità è stato riconfermato alla presidenza anche Alberto Carion proseguendo il suo lungo cammino al vertice del sindacato dei professionisti. Il mandato, come prevede lo statuto, avrà una durata tiennale.
«Esprimo grande soddisfazione per questo rinnovo di fiducia accordatomi dai colleghi, che ringrazio – commenta a caldo Carion – . Sono certo che, contando su una squadra di grande valore, sapremo perseguire gli obiettivi ambiziosi che ci siamo prefissati. Confermeremo, in questo senso, l’attività formativa e seminaristica che da sempre rende Anc un punto di riferimento per la nostra categoria e continueremo nell’impegno a difesa dei commercialisti».
Arrivano conferme anche in seno al consiglio direttivo che guiderà l’associazione fino al 2028. Come vicepresidente dell’Anc-Ferrara è stato designato Paolo Lucianetti, come tesoriere Federica Potta e come segretaria Beatrice Pagnoni. Cinque i consiglieri eletti. Si tratta di Laura Fabbri, Susanna Zaniboni, Vincenzo Rizzardi, Marco Bolognesi e Luca Libanore. I revisori legali saranno Nadina Sganzerla, Maria Rita Marzocchi e Isabella Fabbri. I supplenti, Marco Mari e Mario Formica.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com