“Come si fa a piangere 50.000 morti?” Torna piazza, anche a Ferrara, “Ultimo giorno di Gaza”, l’iniziativa che lo scorso 9 maggio ha ricordato che “senza il Mondo Gaza muore”.
Sabato 24 alle 12 davanti alla Cattedrale appuntamento per un Falsh Mob, “in silenzio, mostrando i sudari macchiati di rosso e i vestitini dei bambini per ricordare al nostro Governo, alla nostra società che quei 14.000 bambini sono anche figli nostri”.
“Di fronte all’orrendo genocidio in corso in Palestina – si legge nell’appello -, alla morte per fame programmata dal governo israeliano di 14.000 bambini, con migliaia di camion di aiuti bloccati dall’esercito al valico di Rafah”, hanno “deciso come donne, come esseri umani, di denunciare, protestare, scendere in piazza, insieme a tante e tanti nel nostro Paese”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com