Due ingressi, uno su via Capo delle Volte e uno su via Ripagrande, un ripostiglio, un bagno, riscaldamento autonomo e clima, 75 metri quadrati al piano terra e un costo di 149mila euro.
Un annuncio come tanti se ne possono trovare sui siti dedicati ma in questo caso non si tratta di un normale spazio che è possibile adibire a ufficio o negozio ma la storica sede della Lega Nord a Ferrara.
La sede in cui gli esponenti del Carroccio estense hanno passato le nottate in attesa della prima vittoria elettorale di Alan Fabbri nel 2019 e anche quelle meno felici di un anno dopo per le elezioni Regionali.
Proprio in quella sede, tra l’aprile e il giugno 2021, l’ex fedelissima di Nicola Lodi, Rossella Arquà, lasciò le lettere minatorie che – secondo quella che è la ricostruzione avanzata dalla Procura – avevano l’obiettivo di intimidire l’ex vicesindaco.
Ormai da tempo la sede è chiusa, come fa notare un lettore di questo giornale che sottolinea come questo sia “l’ennesimo smacco per un partito che sulla carta esprime il sindaco di Ferrara”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com