Lettere al Direttore
24 Maggio 2025

Un lenzuolo bianco alle finestre

di Redazione | 1 min

Sono perfettamente consapevole che l’opinione di milioni di persone che in questo momento sono inoridite da ciò che sta succedendo a Gaza non è rispettata nè presa in considerazione.

Pertanto ci resta poco da fare ma se migliaia di persone sabato 24 esponessero un lenzuolo bianco alle loro finestre o balconi quale rappresentazione del sudario nei quali vengono avvolti i cadaveri di tante persone almeno ci daranno l’illusione di non essere passati su questa terra per niente.

Daniela Fuschini

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com