Proseguono gli appuntamenti della Biblioteca del Meis dedicati alla mostra “Bellissima Ester. Purim, una storia senza tempo”.
Sabato 24 maggio alle ore 10.30 si terrà nel giardino del Meis (via Piangipane 81) la Maratona di Lettura “Bellissima Ester. Letture in Maschera”. Un evento tra parole, identità e trasformazione con una selezione di letture dedicate alla Regina Ester, protagonista della festa ebraica di Purim. Un viaggio tra testi biblici, letterari e contemporanei, per dare voce a un racconto che attraversa epoche, identità e culture.
L’incontro verrà accompagnato dalla musica dal vivo a cura di Simone Montanari (violoncello) e da una colazione a buffet per tutti i partecipanti. Evento gratuito, info e iscrizioni: biblioteca@meisweb.it
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com