Nell’ambito dei lavori Anas di ripristino e implementazione della segnaletica verticale, già in parte eseguite questa settimana, sono previste nuove chiusure temporanee notturne di alcuni svincoli del Raccordo Autostradale 8 “Ferrara – Porto Garibaldi”.
Le chiusure temporanee ed alternate delle rampe in ingresso ed in uscita degli svincoli saranno attive dalle ore 21 alle 5 del mattino successivo.
Nel dettaglio nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 maggio, per chi viaggia in direzione Porto Garibaldi per eseguire i lavori presso lo svincolo di Cona il raccordo sarà chiuso dal km 5,500 al km 6; nelle notti tra il 27 ed il 28 ed il 28 ed il 29 maggio invece il raccordo sarà chiuso, alternativamente in entrambe le direzioni di marcia, dal km 13,200 al km 13,800 presso lo svincolo di Masi San Giacomo.
Infine, nelle notti tra il 28 ed il 29 e tra il 29 ed il 30 maggio la chiusura interesserà, in entrambe le direzioni di marcia sempre in maniera alternata, il tratto nei pressi dello svincolo di Rovereto, tra il km 19,700 ed il km 20,200.
Il transito ai mezzi di soccorso ed emergenza è sempre consentito. A tutti gli altri mezzi invece, Gli ingressi e le uscite, da e verso il raccordo, saranno garantiti, a monte ed a valle, tramite la viabilità locale adiacente, per il tratto compreso tra gli svincoli.
Inoltre, per consentire i lavori di pavimentazione dalle ore 9 di lunedì 26 alle 18 di venerdì 30 maggio per chi viaggia in direzione Ferrara sarà chiusa al traffico la rampa di svincolo in ingresso di Ostellato, le rampe in ingresso e in uscita dello svincolo di Migliarino e, infine la rampa in uscito dello svincolo di Rovereto.
I flussi di traffico in direzione Ferrara saranno deviati, per circa 5 km, mediante uscita obbligatoria a Ostellato e rientro a Rovereto con percorrenza della viabilità locale adiacente.
I giorni di chiusura potrebbero subire delle modifiche in caso di condizioni meteo avverse.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com