Altri sport
22 Maggio 2025

Hockey Club Bondeno: buona prova della Under 14 Femminile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hockey club Bondeno in campo domenica scorsa con la sola Under14 femminile, sul campo Giatti di Bondeno, nel difficile doppio incontro con il Cus Padova.

Doppio incontro molto difficile per le ragazze di Mister Pazzzi e Hussain, con la capolista patavina a punteggio pieno.

Nei due incontri, le ragazze matildee non sono riuscite a portare a casa punti in classifica, perdendo entrambe le sfide per 5-3 e per 4-3, ma sono comunque riuscite a dimostrare tutta la loro tenacia, giocando a lunghi tratti alla pari con le forti patavine.

Ottima prestazione del portiere Bergonzini, che ha sfoderato due belle prestazioni con belle parate e belle uscite con buon tempismo.

Queste le atlete scese in campo: Bux Letizia (capitano), Borgatti Dafne, Benati Zoe, Bergonzini Alessia, Van Onzenoort Madelyn, Campini Chloe e Poletti Martina.

Prossimo impegno di campionato il 2 Maggio, a Riva del Garda, con le padrone di casa dell’Hockey Club locale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com