Bondeno
22 Maggio 2025
Venerdì 23 maggio incontro alla Sala 2000 con il senatore Alberto Balboni

A Bondeno si parla del Decreto Sicurezza con FdI

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno. Si parlerà del Dl Sicurezza venerdì 23 maggio, ore 21, alla Sala 2000 nell’incontro organizzato dal coordinamento di Fratelli d’Italia di Bondeno coerentemente a quanto indicato dal coordinatore Luca Pancaldi in occasione dell’assemblea del partito del febbraio scorso, dove la sicurezza è stata messa al primo punto nella visione progettuale di Bondeno nella prossima legislatura.

Si parlerà dunque di un provvedimento nazionale che ha conseguenze dirette e molto concrete a livello locale. Sarà interessante ascoltare la voce di chi ha lavorato al decreto mettendo in evidenza quelle che sono le intenzioni dell’esecutivo.

Dopo il saluto del sindaco Simone Saletti, interverranno il senatore Alberto Balboni, presidente della 1ª Commissione Affari Costituzionali del Senato, Luca Pancaldi, coordinatore comunale FdI Bondeno, e Stefano Bianchini di Gioventù Nazionale Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com