A volte il risultato non conta, conta la felicità nel fare le cose. Ne sanno qualcosa gli aquilotti del Cus Ferrara che – ospiti della Matilde Basket Bondeno per tutta la giornata – hanno incontrato al PalaBonini del centro Sportivo Bihac, i padroni di casa e Vigarano, dando prova di spirito di squadra e passione per il gioco.
Con grinta e determinazione, hanno affrontato ogni partita con energia, dimostrando di essere un gruppo ben affiatato.
Il risultato? Non importava. Per capire bastava guardare i loro volti alla fine del torneo con gli occhi che brillavano di gioia.
Un sentito ringraziamento alla società Matilde Bondeno per l’organizzazione e l’accoglienza calorosa che ha reso questo evento davvero speciale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com