Lo scorso 19 maggio il pilota di Formula 1 Andrea Kimi Antonelli ha visitato la pista go-kart Acquaparco di Fiscaglia, situata in via Sfondrabò 46/A, insieme al team guidato da suo padre, Marco, e a parte dello staff tecnico (ingegneri e meccanici) della scuderia del giovane pilota di Formula 1, di ritorno dalla gara del circuito di Imola.
Durante l’evento, Marco Antonelli, padre di Andrea Kimi e team principal di altra scuderia, ha avuto l’opportunità di parlare del suo legame con l’Arma dei Carabinieri, essendo un Carabiniere ausiliario in congedo (ha prestato servizio presso la Stazione Carabinieri di San Giovanni in Persiceto). Poi ha chiesto al personale del Comando dell’Arma locale (Stazione Carabinieri di Migliarino) di fare una foto ricordo con il figlio Kimi davanti al loro truck container garage.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com