Poggio Renatico. Venerdì 16 maggio si è tenuta una cerimonia di premiazione davvero speciale per la comunità di Poggio Renatico: alla presenza del vicesindaco Andrea Bergami e di tutto lo staff dirigenziale del Gs Gallo, l’Amministrazione comunale ha voluto omaggiare la Prima Squadra per la storica vittoria del campionato di Prima Categoria, che ha portato il club alla tanto ambita Promozione.
Un traguardo mai raggiunto prima da una squadra del territorio poggese, che segna un momento memorabile non solo per la società sportiva, ma per tutto il Comune di Poggio Renatico. Il successo è il frutto di un lavoro costante e appassionato: merito di una società solida e ben strutturata, che proprio quest’anno festeggia i 50 anni di attività, sempre supportata dall’Amministrazione comunale sul piano progettuale ed economico.
Determinante anche il contributo del mister Zambrini e del direttore sportivo, che hanno saputo costruire un gruppo affiatato di giovani atleti, capaci di unire talento, sacrificio e spirito di squadra. Una vera e propria famiglia sportiva, che ha trasformato la passione in un risultato concreto e prestigioso.
L’Amministrazione comunale ha rivolto un sentito ringraziamento a tutta la società, ai dirigenti, allo staff tecnico e ai giocatori per aver portato in alto il nome di Gallo e di Poggio Renatico, con dedizione, impegno e orgoglio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com