Una gara senza sbavature ha consacrato Sergio de Marchi al vertice del karate nazionale targato Libertas.
Il Maestro ferrarese infatti ha preso parte al Campionato Nazionale dell’Ente di Promozione svoltosi a Caorle, confrontandosi nella categoria dei kata (forme di karate tradizionale) seniores con i colori della Polisportiva Stadium di Mirandola.
Sotto l’attenta guida del coach Mario Greco, de Marchi ha brillantemente superato i primi due turni di gara a eliminazione diretta, arrivando a giocarsi la finale: grazie a una terza prova sopra le righe, l’estense conquista il gradino più alto del podio e il Titolo Nazionale Libertas.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com