San Nicolò. Paura attorno a mezzogiorno lungo la Statale 16 Adriatica, all’altezza della frazione di San Nicolò (km 94), dove un incidente frontale ha coinvolto un’auto e un autoarticolato. Una donna di 60 anni, alla guida di un’Alfa Romeo Giulietta, è rimasta ferita, fortunatamente in modo non grave.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri della stazione di Santa Maria Codifiume, giunti tempestivamente sul posto, la vettura si sarebbe scontrata frontalmente con il camion mentre stava effettuando un sorpasso. L’autotrasportatore, un uomo di 64 anni, nel tentativo di evitare l’impatto avrebbe sterzato bruscamente, finendo per ribaltarsi. Per lui, fortunatamente, nessuna conseguenza fisica.
La donna è stata soccorsa dal personale sanitario del 118, intervenuto con ambulanza e automedica, e trasportata all’ospedale di Cona. Le sono state riscontrate lesioni di lieve entità.
A causa dell’incidente, la Statale è rimasta chiusa al traffico per diverse ore: si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com