Spal
17 Maggio 2025
Doppietta di Molina, parate di Galeotti e finalmente una gara senza errori eclatanti

Spal-Milan Futuro, le pagelle. Molina mattatore

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Schiacciata dalle ruote del trattore. Indaga la Procura

La Procura di Ferrara aprirà un fascicolo di indagine per omicidio colposo in violazione delle norme antinfortunistiche sul lavoro relativamente alla morte di Anamaria Galusca Kadar, la 44enne di nazionalità rumena che lunedì mattina (14 luglio) è rimasta schiacciata da un trattore agricolo mentre stava lavorando in un terreno dell'azienda agricola Salvi Vivai nel Basso Ferrarese

Due tentate rapine in pochi giorni, 42enne condannato a 2 anni e 6 mesi

È stato condannato a due anni e sei mesi dal Gup Andrea Migliorelli un 42 enne di origine nigeriana D.E. che, venerdì 13 settembre 2024, intorno alle 18, poche ore dopo essere stato rimesso in libertà col divieto di dimora in provincia di Ferrara per una tentata rapina e il danneggiamento di un'auto nel parcheggio dell'ospedale di Cona, era riuscito a farsi nuovamente arrestare in zona Gad

Dazi. Dalla Camera di Commercio mezzo milione per le imprese

All’Assemblea annuale dell’Associazione Bancaria Italiana, tenutasi a Milano lo scorso 11 luglio, il presidente dell’Abi Antonio Patuelli ha lanciato un forte appello contro il ritorno del protezionismo e l’introduzione di nuovi dazi commerciali

Contrasto agli atti vandalici in spiaggia, ampliato il Daspo a Comacchio

Di sicurezza urbana si è discusso durante il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica a cui hanno partecipato i sindaci di Comacchio, Copparo, Goro e Tresignana oltre ai vertici delle Forze dell'Ordine dell’Ufficio circondariale marittimo, dei rappresentanti della Cooperativa degli Esercenti Balneari di Estensi e Spina (Cesb) e di operatori del settore balneare

di Daniele Vecchi

Spal-Milan Futuro termina 2 a 0 con i biancazzurri che salvano la categoria e rimangono tra i professionisti. Le pagelle di Estense.com.

Galeotti 6.5: Un intervento chiave sul finire del primo tempo, quando i rossoneri potevano riaprire la gara.

Bruscagin 6.5: tiene unito il reparto senza particolari errori.

Awua 7: Gioca duro in mezzo al campo e innesca le punte, ottimo il servizio a Molina in occasione del secondo gol.

Fiordaliso 6.5: Compatto e anche lui, stavolta, senza errori.

Karlsson 5.5: Volonteroso ma confusionario, Molina gli offre un paio di sponde ma non ne approfitta (dall’84’ Antenucci 6.5: Minuti di qualità per la bandiera della Spal, che ha snocciolato grandi assist non sfruttati sulla destra)

Mignanelli 7: Al rientro è una furia sulla sinistra, finché il fiato dura (dal 71′ Ntenda 6: subisce il fallo sul gol annullato al Milan Futuro)

Zammarini 6.5: Qualche buona giocata, talvolta nascosto, ma un buon apporto (dall’84’ Arena, ng).

Molina 7.5: Doppietta e grande grinta stavolta “positiva” per l’argentino, che sigla due gol pesanti come macigni per le sorti della Spal (dal 71′ Paghera 5.5: Nulla di eclatante, poco continuità).

Parigini 7.5: Tante folate sulla sinistra che hanno  dato il là al vantaggio spallino, cinquantacinque minuti da protagonista (dal 56′ D’Orazio 6: ha l’occasione per siglare la terza rete, fermato da una bella parata di Nava).

Calapai 6: Si vede poco sulla destra, fa il suo compito senza sporcare il foglio.

Nador 6: Un malinteso con Galeotti che poteva costare cara, ma tutto sommato una gara abbastanza equilibrata.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com