di Daniele Vecchi
Spal-Milan Futuro termina 2 a 0 con i biancazzurri che salvano la categoria e rimangono tra i professionisti. Le pagelle di Estense.com.
Galeotti 6.5: Un intervento chiave sul finire del primo tempo, quando i rossoneri potevano riaprire la gara.
Bruscagin 6.5: tiene unito il reparto senza particolari errori.
Awua 7: Gioca duro in mezzo al campo e innesca le punte, ottimo il servizio a Molina in occasione del secondo gol.
Fiordaliso 6.5: Compatto e anche lui, stavolta, senza errori.
Karlsson 5.5: Volonteroso ma confusionario, Molina gli offre un paio di sponde ma non ne approfitta (dall’84’ Antenucci 6.5: Minuti di qualità per la bandiera della Spal, che ha snocciolato grandi assist non sfruttati sulla destra)
Mignanelli 7: Al rientro è una furia sulla sinistra, finché il fiato dura (dal 71′ Ntenda 6: subisce il fallo sul gol annullato al Milan Futuro)
Zammarini 6.5: Qualche buona giocata, talvolta nascosto, ma un buon apporto (dall’84’ Arena, ng).
Molina 7.5: Doppietta e grande grinta stavolta “positiva” per l’argentino, che sigla due gol pesanti come macigni per le sorti della Spal (dal 71′ Paghera 5.5: Nulla di eclatante, poco continuità).
Parigini 7.5: Tante folate sulla sinistra che hanno dato il là al vantaggio spallino, cinquantacinque minuti da protagonista (dal 56′ D’Orazio 6: ha l’occasione per siglare la terza rete, fermato da una bella parata di Nava).
Calapai 6: Si vede poco sulla destra, fa il suo compito senza sporcare il foglio.
Nador 6: Un malinteso con Galeotti che poteva costare cara, ma tutto sommato una gara abbastanza equilibrata.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com