Mesola. Nel pomeriggio dello scorso 14 maggio, i militari della Stazione Carabinieri di Mesola hanno arrestato un 55enne domiciliato presso una comunità situata nel Comune di Mesola, dando così esecuzione all’aggravamento della misura dell’affidamento in prova di cui stava beneficiando, con quella della detenzione in carcere.
Il provvedimento emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Bologna è maturato a seguito delle reiterate violazioni alle prescrizioni impostegli, che i militari di Mesola hanno puntualmente rendicontato a seguito dell’attività di controllo.
Al termine delle formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Ferrara dove dovrà scontare una pena residua di quasi 3 anni di reclusione, per i reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione (commessi nel 2019 ai danni del padre), nonché per reati in materia di stupefacenti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com