Fossadalbero. Primo evento organizzato in una prestigiosa location ferrarese con una storia alle spalle molto importante per il concorso di bellezza La+ Bella di Ferrara che festeggia ben 31 anni di attività.
Sarà protagonista mercoledì 18 giugno al Castello di Fossadalbero in provincia di Ferrara la prima selezione provinciale.
Le damigelle coinvolte sfileranno a colpi di bikini e abiti da sera a bordo piscina e una giuria di esperti decreterà la vincitrice assoluta e tre fascie: bellezza, fitness e moda. Organizzazione della manifestazione della Starman di Franco Casoni che ha ideato e curato la manifestazione da sempre.
Per poter iscriversi gratuitamente le candidate devono aver compiuto 14 anni e non aver superato i 28, le iscrizioni gratuite si possono effettuare tramite whatsapp al numero 3472289445, mandando i dati e due fotografie recenti.
La miss che ha vinto nel 2024 si chiama Azzurra Mistroni di Portogaribaldi. Ora tramite queste selezioni che si svolgeranno a Ferrara e provincia si cerca la più bella del 2025. Tantissimi ospiti importanti in giuria in questi anni hanno decretato le varie vincitrici. Questo concorso è unico nel suo genere, in poche città italiane viene eletta la miss cittadina, ma ha sempre esaudito i desideri delle vincitrici che hanno avuto inserimenti nel campo della moda, cinema, televisione.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com