Bondeno
15 Maggio 2025
L'incidente intorno alle 19 a Bondeno dove sono intervenuti i soccorsi del 118 ma vista la sospetta rottura del bacino si è reso necessario il trasporto in elicottero

Scontro auto moto, centauro a Cona in elisoccorso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Denunciato il 57enne che ha minacciato di far esplodere la casa col Gpl

È stato denunciato per procurato allarme, minaccia aggravata a incaricato di pubblico servizio e furto aggravato di energia elettrica il 57enne di nazionalità tunisina che, in stato di forte disagio psicofisico, lo scorso 7 marzo, come riportato da Estense.com, aveva minacciato di far saltare in aria la propria abitazione con l'ausilio di bombole a gas, dopo essersi barricato in casa

Si spaccia per finto carabiniere e truffa un anziano. Arrestato dopo l’inseguimento

Continua l'impegno dei carabinieri del comando provinciale di Ferrara nel contrasto ai reati predatori e alle truffe ai danni di persone anziane. Mercoledì 4 marzo, i militari del Norm hanno tratto in arresto un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, responsabile di una truffa aggravata ai danni di un anziano residente a Poggio Renatico

Ruba la bici alla consigliera comunale, individuato e denunciato 36enne

Lieto fine per la disavventura accaduta a Lisa Pancaldi, capogruppo di Viviamo Vigarano. I carabinieri infatti, al termine della loro attività di indagine, hanno rintracciato e identificato l'uomo che, nel tardo pomeriggio dello scorso 7 marzo, approfittando dell'imbrunire, era entrato nel cortile privato dell'abitazione in cui vive la consigliera, rubandole una bicicletta

Bondeno. Incidente auto moto all’incrocio semaforico tra via Virgiliana e via tenente Mariano Borgatti a Bondeno. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso mentre la Polizia Locale sta gestendo il traffico e compiendo i primi rilievi.

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 19 con la vettura proveniente da Bondeno che mentre svoltava, secondo le prime ricostruzioni, ha colpito la moto proveniente da Ferrara.

Il motociclista non pare essere in pericolo di vita, stando alle prime informazioni raccolte, ma è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso da Ravenna a causa della probabile rottura del bacino che ne impedisce il trasporto in ambulanza.

L’uomo è stato portato all’ospedale di Cona.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com