Copparo
16 Maggio 2025
A Sabbioncello San Pietro sport, giovani e comunità nel ricordo di Vincenzo Conti

Al 4° Memorial “Pano” giocano gli esordienti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via le iscrizioni di “Ci sto? Affare fatica”

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a “Ci sto? Affare fatica!”, la proposta rivolta a ragazzi e ragazze dai 14 ai 19 anni che desiderano vivere un’esperienza diversa, utile e formativa durante l’estate 2025

Giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

L'Equipe Dga (Disturbo da Gioco d'Azzardo) – Area Prevenzione del Servizio Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Ferrara organizza nel mese di maggio delle giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

Sold-out per la cena pro Avis a Copparo

Una serata memorabile quella organizzata, sabato 10 maggio, dall'Associazione San Lorenzo di Gradizza, che ha registrato il tutto esaurito in occasione della cena di beneficenza a sostegno di Avis Copparo

Nonna Amelia spegne 104 candeline

Un evento speciale ha caratterizzato, sabato 10 maggio, la giornata alla Casa di Riposo Capatti: Amelia Destro ha raggiunto l’eccezionale traguardo dei 104 anni, celebrata con affetto da tutta la struttura

Copparo. Prosegue il Memorial “Pano”, il torneo dedicato al calcio giovanile intitolato alla memoria del compianto presidente Vincenzo Conti. Giunto alla sua quarta edizione, l’evento è organizzato con passione dall’Asd Sorgente, con il patrocinio del Comune di Copparo: si terrà al campo sportivo di Sabbioncello San Pietro fino al 31 maggio.

Questo fine settimana si torna in campo venerdì 16 e sabato 17 maggio, giornate dedicate rispettivamente agli Esordienti primo anno e agli Esordienti misti, che si sfideranno con la formula del triangolare, garantendo partite avvincenti e ricche di entusiasmo.

A fare da cornice al torneo, come sempre, ci sarà il punto ristoro con uno stand gastronomico attivo durante tutte le giornate: un’occasione per condividere momenti di convivialità e socialità, gustando insieme il piacere dello sport e dello stare insieme.

Il Memorial “Pano” si conferma un appuntamento molto atteso, capace di unire sport, divertimento e spirito di comunità, nel segno dei valori che Vincenzo Conti ha sempre incarnato e promosso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com