Copparo. Prosegue il Memorial “Pano”, il torneo dedicato al calcio giovanile intitolato alla memoria del compianto presidente Vincenzo Conti. Giunto alla sua quarta edizione, l’evento è organizzato con passione dall’Asd Sorgente, con il patrocinio del Comune di Copparo: si terrà al campo sportivo di Sabbioncello San Pietro fino al 31 maggio.
Questo fine settimana si torna in campo venerdì 16 e sabato 17 maggio, giornate dedicate rispettivamente agli Esordienti primo anno e agli Esordienti misti, che si sfideranno con la formula del triangolare, garantendo partite avvincenti e ricche di entusiasmo.
A fare da cornice al torneo, come sempre, ci sarà il punto ristoro con uno stand gastronomico attivo durante tutte le giornate: un’occasione per condividere momenti di convivialità e socialità, gustando insieme il piacere dello sport e dello stare insieme.
Il Memorial “Pano” si conferma un appuntamento molto atteso, capace di unire sport, divertimento e spirito di comunità, nel segno dei valori che Vincenzo Conti ha sempre incarnato e promosso.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com