Bondeno
15 Maggio 2025
I carabineri lo hanno prima notato mentre passeggiava per il centro di Bondeno poi, dopo alcune verifiche, si sono attivati per arrestarlo

Trovato nel bagno mentre si nascondeva. Deve scontare oltre 6 anni di reclusione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arrestato per spaccio un giovane straniero

Un giovane di origini straniere è stato arrestato dalla Polizia di Stato nella notte del 15 maggio per il reato di detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente

Anaao Assomed denuncia le Aziende Sanitarie

Anaao Assomed denuncia le Aziende Sanitarie in tutta Italia comprese le 13 dell'Emilia Romagna e quindi anche l'Azienda Usl e l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara

Vendetta dopo l’agguato col machete. Processo per due Eiye

È approdato ieri mattina (mercoledì 14 maggio) in aula - davanti al collegio del tribunale di Ferrara - quello che a tutti gli effetti può essere inquadrato come il regolamento di conti tra clan nigeriani dopo la folle aggressione col machete avvenuta il 30 luglio 2018 lungo via Olimpia Morata

Bondeno. I Carabinieri della Stazione di Bondeno hanno arrestato un 45enne, residente fuori provincia, sul quale pendeva un ordine di carcerazione per cui deve scontare oltre 6 anni di reclusione per diversi furti compiuti tra Modena e Ferrara.

Lo scorso 13 maggio i militari, durante i consueti servizi di controllo del territorio, hanno notato aggirarsi per le vie del centro un volto a loro familiare noto per aver commesso diversi furti.

Dopo essere tornati in caserma per verificare eventuali pendenze penali a carico dell’uomo, hanno avuto conferma che l’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Ferrara, aveva emesso pochi giorni prima un ordine di carcerazione.

I Carabinieri della Stazione di Bondeno si sono immediatamente arrivati per capire chi fosse la persona che stava ospitando l’uomo. Una volta individuato si sono recati presso la sua abitazione per un controllo e, dopo una breve ricerca, hanno trovato il 45enne nascosto all’interno di un bagno.

Il condannato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato quindi arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Ferrara dove dovrà scontare 6 anni e 4 mesi di carcere, per aver commesso una serie di furti tra le province di Modena e Ferrara (dal 2019 al 2024).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com