Attualità
15 Maggio 2025
Al lavoro i tecnici di Hera tra via Medini e via Panetti

Rete idrica, ancora una rottura. Questa volta al Doro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Unife con Public Engagement mette in dialogo scienza, società e futuro

Luce e multisensorialità, i diversi usi dell’etanolo, l’inclusione sociale, la sensibilizzazione sulla situazione europea, l'Intelligenza Artificiale e il suo impatto sulla società, il legame tra scienza, natura, arte e storia. Sono questi i temi al centro di Public Engagement

Una domenica in sella alla ‘Graziella’

Tutto pronto per la quarta edizione de ‘La carica delle Grazielle’. Una manifestazione ludica e un po’ sportiva, ma soprattutto un evento all’insegna del divertimento e della spensieratezza in programma per domenica 18 maggio dalle 8.30 alle 16

A distanza di pochi giorni dalla rottura in via Bachelli la rete idrica di Ferrara subisce un nuovo guasto, nella tarda mattinata del 15 maggio, tra via Medini e via Panetti nel quartiere Doro.

Al momento sono ancora al lavoro i tecnici Hera per risolvere il guasto e dovrebbero terminare nel tardo pomeriggio o al più tardi entro sera.

La strada dopo la rottura era coperta d’acqua e sono stati avvisati anche i Vigli del Fuoco e la Polizia Locale il cui intervento però non è stato necessario per il subentro immediato dei tecnici di Hera.

Fortunatamente, a differenza della rottura in via Bachelli, si tratta di una conduttura che serve un numero minore di famiglie e il danno ha quindi causato disagio a un minor numero di persone.

Articolo in aggiornamento

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com