Un giovane di origini straniere è stato arrestato dalla Polizia di Stato nella notte del 15 maggio per il reato di detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente. Gli agenti, controllando la sua abitazione, hanno trovato circa 40 grammi di marijuana, 10 grammi di cocaina e alcuni grammi di un’altra sostanza, probabilmente eroina, oltre a due bilancini per la preparazione.
L’arresto è avvenuto dopo che la Squadra Mobile della Questura aveva iniziato a monitorare l’area dell’abitazione poiché aveva avuto notizia di una possibile attività di spaccio. Fin dalla sera del 14 maggio gli agenti hanno controllato le attività fino ad avere evidenze che la segnalazione potesse essere veritiera.
Così, a notte inoltrata, gli agenti hanno fermato l’uomo nel momento del rientro nella sua abitazione procedendo alla perquisizione della stessa e trovando oltre 50 g di sostanza stupefacente tra marijuana e cocaina.
Al termine dell’attività l’arrestato, secondo le indicazione del sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Ferrara, è stato trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida e relativo giudizio con rito direttissimo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com