Occhiobello
14 Maggio 2025

Parole d’autore, prosegue la rassegna con la scrittrice Daria Colombo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Galà lirico di beneficenza per Ant

Concerto benefico a favore della Fondazione Ant Italia onlus, con la soprano Lisa Castrignanò, il baritono Riccardo Fioratti e il baritono Alessio Verna, sabato 17 maggio nella chiesa di Santa Maria Maddalena

Festa delle famiglie alla pista di via King

Una festa per le famiglie e i piccoli dell’asilo nido La coccinella: letture, biciclettata e giochi nell’anello di via King a Santa Maria Maddalena, venerdì 16 maggio dalle 16

Santa Maria Maddalena. Via Padova è una strada di Milano, in una zona di periferia dove è possibile intrecciare amicizie, scoprire un’altra umanità e scalfire rocciosi pregiudizi. Il cielo su via Padova (Sperling & Kupfer) è il romanzo che la scrittrice Daria Colombo presenterà a Parole d’autore venerdì 16 maggio alle 21 al teatro parrocchiale don Gino Tosi.

Dopo la serata con Enrico Galiano che ha parlato della difficoltà degli adolescenti di vivere le fasi della crescita e le aspettative degli adulti, Daria Colombo, intervistata dalla giornalista Camilla Ghedini, tramite le pagine del romanzo, potrà affrontare assieme al pubblico il tema della separazione, della solitudine e della rinascita che proviene dal cambiamento.

Parole d’autore è una rassegna di incontri organizzati dal Comune di Occhiobello, in collaborazione con l’associazione Cuore di carta e con la direzione artistica di Bruna Coscia.

Gli appuntamenti successivi saranno, sempre alle 21, venerdì 23 maggio con Daniela Lucangeli, autrice del libro Se sbagli non fa niente (De Agostini) e venerdì 30 maggio con l’autore Diego De Silva che dialogherà con Riccarda Dalbuoni attorno al romanzo I titoli di coda di una vita insieme (Einaudi).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com