Si é conclusa domenica 11 maggio in occasione della festa dell’Agricoltura e del volontariato di Portomaggiore, la seconda estemporanea di pittura dedicata a Francesco Pasini che per oltre 40 anni ha portato a nome di Arstudio, l’arte e cultura in tutto il mondo.
La manifestazione é organizzata in collaborazione fra Arstudio e le Associazioni Oltre e Centro Ancescao Le Contrade Aps e patrocinata dall’Amministrazione Comunale e Pro Loco di Portomaggiore e CSV Terre Estensi.
La giuria formata da: M.Pasini, S.Bolognesi, F.Molesini, S.Tartari, E.Cenacchi e R Ruvinetti ha assegnato le seguenti posizioni:
1° A.Mantovani – volto donna
2° M.Gallini – Bottega Cinzano
3° A.Dolcetti -Scorcio via Bernagozzi
I 3 quadri vincitori, rimarranno esposti per un mese, in vetrina Galleria Arstudio a Portomaggiore.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com