Domenica è stata una giornata di grande golf al Cus Ferrara con la disputa della XIV edizione del Trofeo Felloni Abbigliamento, gara singola su 18 buche formula stableford, suddivisa in 4 categorie. Un appuntamento ormai storico che, anno dopo anno, continua a coinvolgere ed entusiasmare i giocatori ferraresi e non solo. Ben 143 i partecipanti che hanno onorato questa competizione, diventata una delle più longeve e appassionanti del calendario gare del circolo. In palio, oltre ai prestigiosi premi del Trofeo, anche la qualifica al Campionato Sociale Match Play, riservata ai tesserati del Cus Ferrara Golf previsto per la fine dell’estate.
A fare da cornice alla giornata, un sole splendente e condizioni ideali che hanno esaltato il gioco e lo spirito sportivo dei golfisti in campo.
Un sentito ringraziamento va allo storico sponsor Felloni Abbigliamento, che ancora una volta ha legato il proprio nome a un evento di grande successo, simbolo di passione, tradizione e sportività. Vince la manifestazione Valerio Incocciati del CUS Ferrara con 34 punti lordi (+2 sul par del campo), pari merito con Emanuele Govoni del Golf Club Modena ma vincitore per effetto delle migliori seconde nove buche. Di seguito tutti i risultati per categoria:
1° CATEGORIA
1° Lordo VALERIO INCOCCIATI CUS FERRARA 34
1° Netto ADRIANO BEDENDO CUS FERRARA 37
2° Netto ALEXANDER VILLANI CUS FERRARA 35
2° CATEGORIA
1° Netto MARCO GANDOLFI CUS FERRARA 41
2° Netto MANOLO BRESSAN CUS FERRARA 38
3° CATEGORIA
1° Netto STEFANO ZANARDI CUS FERRARA 42
2° Netto MICHELE ROVERSI CUS FERRARA 42
4° CATEGORIA
1° Netto ANDRIANA TYAHUR CUS FERRARA 44
1° Ladies RENATA RAIMONDI CUS FERRARA 34
1° Seniores DAVIDE ANTONELLO CASALUNGA
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com