Salute
11 Maggio 2025
Motivi di ordine tecnico hanno impedito l'operazione, che verrà riprogrammata nei prossimi giorni

Rinviato il fermo informatico all’Azienda Ospedaliero-Universitaria

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Addio al BiBlù, la biblioteca su ruote amica dei bambini

Si chiude un pezzo di storia con l’addio al BiBlù, l’autobus simbolo del progetto BibliotecaBlù che per anni ha allietato le giornate dei bambini ricoverati nella pediatria, quando era situata nel blocco 15 dell'ex Sant'Anna

Il fermo dei sistemi informatici relativi all’Azienda ospedaliero universitaria che era stato annunciato nei giorni scorsi e che sarebbe dovuto essere attuato la scorsa notte (per la durata di 48 ore) non è stato effettuato per motivi di ordine tecnico.

Il fermo verrà dunque riprogrammato e sarà cura dell’Azienda effettuare la relativa comunicazione alla cittadinanza.

Si ricorda che la procedura è necessaria per un aggiornamento delle apparecchiature grazie al quale i sistemi saranno più performanti qualificando il servizio al cittadino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com