Comacchio
10 Maggio 2025
Il senatore di Fratelli d'Italia ha illustrato i contenuti del decreto legge del governo Meloni

Elezioni Comacchio: Balboni: “I turisti vogliono sicurezza”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Merlino, un progetto contro la solitudine degli anziani

Si chiama Merlino, come il mago de La spada nella roccia. E qualche magia, effettivamente, prova a farla. Stiamo parlando del progetto di Asp del Delta Ferrarese di contrasto alla solitudine e prevenzione del decadimento cognitivo degli anziani del Comune di Comacchio

Balboni a Comacchio parla del Dl sicurezza

Venerdì 9 maggio alle 20,30  il senatore Alberto Balboni sarà a Comacchio, presso il dehor del bar Ragno (via Cavour 1) per illustrare i contenuti del decreto Sicurezza che è all'esame del parlamento per la conversione

Comacchio. Grande partecipazione di pubblico venerdì sera all’incontro organizzato dal Circolo di Fratelli d’Italia di Comacchio al bar Ragno per parlare di Sicurezza con il sen. Alberto Balboni.

Dopo l’introduzione di Tiziana Gelli e il saluto del candidato sindaco del centrodestra, avvocato Samuele Bellotti, Balboni ha illustrato nel dettaglio il contenuto del decreto legge sicurezza in conversione in Parlamento, “dalle nuove norme contro i blocchi stradali e ferroviari, a quelle a protezione del domicilio contro le occupazioni abusive, contro chi imbratta o contro chi deturpa edifici pubblici, alle misure a sostegno delle Forze dell’ordine o per reprimere le rivolte nelle carceri”.

Balboni si è a lungo soffermato anche sulle politiche contro l’immigrazione clandestina sottolineando “i risultati raggiunti dal governo, grazie a misure imitate in tutta Europa e nonostante l’opposizione di una parte della magistratura iperpoliticizzata”.

Concludendo Balboni ha ricordato come “senza sicurezza non c’è libertà e soprattutto in un territorio come Comacchio ed i suoi lidi la sicurezza ha un valore fondamentale anche economico, perchè i turisti vogliono giustamente vacanze sicure”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com