Copparo
10 Maggio 2025
Grande festa di compleanno alla Casa di Riposo Dott. Attilio Capatti di Serravalle

Nonna Amelia spegne 104 candeline

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Violento e minaccioso in comunità: 16enne finisce in istituto penale

Era arrivato da pochi giorni in una comunità per minori dell'Alto Ferrarese, ma la sua permanenza si è trasformata subito in un incubo per educatori e compagni. Oppositivo, minaccioso, violento: il comportamente di un 16enne ha reso inevitabile il suo trasferimento in un istituto penale

In monopattino senza casco, rifiuta di farsi multare

Stava circolando in monopattino elettrico contromano in Corso Porta Po, senza indossare il casco protettivo. Al primo invito a fermarsi da parte di una pattuglia della Polizia Locale, il conducente ha ignorato l'alt e ha continuato come nulla fosse

Serravalle. Un evento speciale ha caratterizzato, sabato 10 maggio, la giornata alla Casa di Riposo dott. Attilio Capatti di Serravalle, gestita da Coop Serena: Amelia Destro ha raggiunto l’eccezionale traguardo dei 104 anni, celebrata con affetto da tutta la struttura.

L’atmosfera è stata quella delle grandi occasioni: familiari, ospiti e operatori si sono stretti attorno alla festeggiata in un clima di calore e condivisione. Una vita lunga, ricca di esperienze e valori, che ha ricevuto un meritato riconoscimento.

A nome dell’Amministrazione Comunale e della comunità di Copparo, è stato l’assessore Simone Grandi a portare gli auguri e le congratulazioni, esprimendo gratitudine e ammirazione per una donna che rappresenta un patrimonio di memoria, saggezza e umanità.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com