Bondeno
10 Maggio 2025
Martedì 13 maggio alle ore 21 presso la Sala 2000 di Bondeno

Iniziativa della Cgil “contro la precarizzazione del lavoro”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tari in aumento, ma Bondeno contiene i costi con l’avanzo

Nel consiglio comunale di Bondeno approvati l’assestamento di bilancio e l’aumento delle tariffe rifiuti, mitigato da fondi comunali. Votato anche il rinnovo della convenzione con Acer e l’accordo per la ciclovia sul Burana

Abbandono rifiuti Burana. Quali le mosse dell’amministrazione?

Il consigliere comunale Tommaso Corradi (Pd) ha presentato un'interrogazione urgente al sindaco e agli assessori competenti in merito al "persistente stato di degrado e all'abbandono indiscriminato di rifiuti nell'area di parcheggio antistante il cimitero della frazione di Burana"

Assegnazione palestre. Criteri approvati dalla Giunta

I nuovi criteri di assegnazione per la gestione delle palestre a Bondeno sono stati approvati nell’ultima riunione di Giunta, accanto all’orario di fruizione dei vari impianti sportivi per la stagione 2025-2026

Bondeno. Martedì 13 maggio 2025 alle ore 21 presso la Sala 2000 di Bondeno (Viale G. Matteotti, 10) si terrà l’iniziativa pubblica “Contro la precarizzazione del lavoro. Il caso Bertani e i referendum promossi dalla CGIL”.

Sarà occasione per parlare di mercato del lavoro nel territorio, partendo da casi specifici.

Intervengono Luca Greco Segretario generale FILT CGIL di Ferrara, Federico Martelloni Docente di Diritto del Lavoro presso l’Università di Bologna e Responsabile lavoro di Sinistra Italiana.

Introduce e coordina Tommaso Corradi Segretario Partito Democratico di Bondeno e Segreteria provinciale Partito Democratico Ferrara.

L’iniziativa si inserisce nel calendario delle attività promosse in vista dei referendum abrogativi che si terranno l’8 e 9 giugno 2025 per informare e sensibilizzare la cittadinanza sui temi posti dai quesiti e sull’importanza del voto come esercizio di democrazia attiva e partecipativa.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com