Comacchio
8 Maggio 2025
L’inaugurazione è prevista per venerdì 9 maggio. L’operazione vede protagonista Ama Crai Est

Crai, nuovo punto vendita a San Giuseppe di Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balboni a Comacchio parla del Dl sicurezza

Venerdì 9 maggio alle 20,30  il senatore Alberto Balboni sarà a Comacchio, presso il dehor del bar Ragno (via Cavour 1) per illustrare i contenuti del decreto Sicurezza che è all'esame del parlamento per la conversione

Tutto pronto per la Comacchio Half Marathon

L’edizione 2025 della Comacchio Half Marathon è alle porte. Sabato 10 maggio numerosi runner e non solo scenderanno in strada tra le bellezze dei vicoli comacchiesi

San Giuseppe. Aprirà ufficialmente domattina, venerdì 9 maggio, alle ore 9, il nuovo negozio Crai di San Giuseppe di Comacchio, situato in Viale Lido di Pomposa 52.

L’operazione vede protagonista Ama Crai Est, cooperativa della grande distribuzione con sede a Montebelluna, attiva in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Marche.

L’inaugurazione vedrà anche la partecipazione del parroco don Endwin García. L’apertura avrà luogo dopo i lavori di ristrutturazione che hanno riguardato.

Il negozio è gestito da Davide Cinti, affiancato da un team di sei collaboratori. “Da tempo ero alla ricerca di un punto vendita in zona per ampliare e completare la mia attività – commenta Cinti –. Ringrazio la precedente gestione per l’opportunità ricevuta e tutto il personale per la disponibilità dimostrata in questa fase di transizione”.

“Questa apertura rappresenta un ulteriore passo nel nostro progetto di crescita sostenibile sul territorio” – dichiara Martina Perin, responsabile marketing di Ama Crai Est –. Siamo certi che il punto vendita di San Giuseppe di Comacchio saprà garantire un’esperienza d’acquisto distintiva e fidelizzante. A Davide Cinti e al suo team vanno i nostri auguri per questa nuova avventura imprenditoriale”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com