Occhiobello
8 Maggio 2025
Protagonista un cittadino di nazionalità marocchina residente nel Ferrarese. La scoperta dei carabinieri nel parcheggio di un supermercato di Occhiobello

Nascondeva in auto un grosso bastone senza dire il perché. Denunciato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Alla scuola Pd Mosaico arriva Susanna Camusso

Un nuovo appuntamento della scuola di formazione politica del Pd Mosaico sabato 10 maggio alle ore 10 presso il Consorzio Factory Grisù di Ferrara arriva la senatrice del Pd Susanna Camusso

All’Habemus Papam suoneranno le campane davanti al Duomo

I Campanari Ferraresi, con la collaborazione del Comune di Ferrara e dell'Arcidiocesi Ferrara-Comacchio, hanno scelto di collocare 4 campane sul sagrato del Duomo, che suoneranno alle 20 il giorno dell'annunciazione del successore di Papa Francesco

Occhiobello. I carabinieri del Norm di Castelmassa hanno denunciato alla Procura di Rovigo un cittadino di nazionalità marocchino, residente nel Ferrarese, per porto di armi od oggetti atti a offendere.

I militari operanti infatti, durante l’ordinaria attività di prevenzione dei reati, insospettiti dal comportamento di un automobilista all’interno del parcheggio di un supermercato di Occhiobello, chiaramente volto a eludere un eventuale controllo, hanno deciso di avvicinarsi e approfondire la situazione.

Una volta identificato il conducente, i carabinieri hanno poi proceduto a una perquisizione personale e veicolare che ha dato riscontro positivo poiché, nel bagagliaio dell’autovettura, nascosto nel vano porta ruota, è stato rinvenuto un bastone in legno di notevole spessore e lunghezza per il quale il detentore non era in grado di fornire alcuna giustificazione.

Il bastone è stato quindi sequestrato e l’uomo denunciato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com