L’HC Bondeno continua a vincere e questa volta a farne le spese è stato l’HC Superba di Genova. Sul campo “Arnaldi” infatti i matildei hanno dato prova di forza e hanno portato a casa tre punti fondamentali per la rincorsa al primo posto in classifica. Mister Pritoni recupera Bedani, ma deve rinunciare a Zyla, Pernechele e Signani.
Nei primi minuti i matildei pressano forte e chiudono il Superba nella propria metà campo, ma alla prima uscita, sono i padroni di casa a passare in vantaggio. Passano pochi minuti e Lisantti ristabilisce la parità segnando un tiro di rigore.
Nel secondo quarto di gara, dopo un corner corto sciupato dai genovesi, il contropiede biancoazzurro è letale e porta ad un altro tiro di rigore, che Lisantti insacca nuovamente. Sul finire del tempo, Muzzioli segna su corner corto, ma il gol viene annullato.
Dopo la pausa lunga, i ragazzi di Mister Pritoni mettono il turbo e spingono sull’acceleratore e Lago va a segnare il gol del 3 a 1. Poi è Superba a rialzare la testa, ma Calzolari è insuperabile.
Nell’ultimo quarto di gara ancora Lisantti, oggi man of the match, chiude l’incontro con il gol del 4 a 1 e sua tripletta personale.
Bene tutta la squadra, Lisantti spietato in ogni occasione, difesa praticamente perfetta. Così l’HC Bondeno ha sbancato Genova ed ora si prepara al meglio per la sfida dell’anno, quella che vale il primato in classifica.
Per l’HC Bondeno il prossimo impegno di campionato sarà fondamentale per definire la testa del campionato. Il 10 Maggio, sul campo “Giatti” di Bondeno, i matildei affronteranno infatti l’HC Bra, oggi al primo posto, ma a sole tre lunghezze dal Bondeno. Servirà una prestazione eccezionale, ed il supporto del pubblico delle grandi occasioni, ma questi ragazzi stanno disputando una stagione incredibile e si prospetta una partita da non perdere.
Questi i giocatori scesi in campo: Calzolari S, Severini, Calzolari A, Bergamini Al, Muzzioli, Succi, Hernandez, Lisantti, Castaldi, Costanzelli, Merighi, Panicali, Lago, Hussain, Santini e Bedani.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com